Allora, per allegare le immagini bisogna fare così:
1) selezionare l'immagine con il pulsante sfoglia
2) posizionarsi nel documento nel punto dove si vuole inserire l'immagine e cliccare sul pulsante
![]()
questo non farà altro che inserire il tag nella posizione attuale del post.
La stessa cosa vale per i file: ATTENZIONE
1) le estenzioni dei file devono essere minuscole (se per esempio tenti di caricare un file .GPX questo non verrà caricato)
2) Le immagini possono essere al max 800x600 e max 6 Mb di dimensione. Se hai immagini più grandi di 800x600 allegale come file (sempre max 6 mb)
Trucchetto. se vuoi inserire 2 o più file dopo aver inviato il messaggio editalo e aggiungi gli altri allegati (purtroppo per ora non c'è altro modo).
Ti allego un paio di foto e la traccia in formato GPX della traversata che abbiamo fatto qualche tempo fa.
Comunque ho ricevuto tutto via mail, ho visto la traccia e come vedrai anche tu, una parte delpercorso (quello che parte da Esperia) lo abbiamo fatto anche noi.
C'è una sola cosa che mi lascia perplesso... ci facciamo quella sfacchinata e poi NON ci facciamo il sentiero in discesa dal redentore ? quello che passa per la chiesa e poi scende giù fino al primo parcheggio ???
E' come andare a Roma e non vedere il papa :(
Purtroppo l'anello fatto dal lato di Esperia, comporta che se si vuole fare il sentiero poi si deve risalire a forcella... per poi riscendere di nuovo verso Esperia...
Facciamo così, ne parlo un po' con i miei amici e vediamo come combinare la cosa.
Ti faccio sapere...
Ciao