Locandina_Ciclovia_2012

Successo strepitoso per la seconda edizione della Ciclovia del Volturno che si è svolta il 20 Maggio 2012.

Circa 50 partecipanti hanno percorso il tratto che era in programma, ovvero da Rocchetta a Volturno (IS) fino ad Alife (CE) per un totale di circa 85 Km.

Giunti nei pressi di Alife una rappresentanza formata da un altro numeroso gruppo di ciclisti, si è unito al gruppo principale e tutti insieme hanno percorso l'ultimo tratto del percorso.

Al termine della manifestazione uno spettacolare  buffet offerto dalla banca Capasso, che in occasione del centenario della sua attività ha sponsorizzato l'intero evento, ha fatto da evento finale di tutta la manifestazione.

Durante il percorso sono state fatte numerose riprese video e foto, che sono in corso di montaggio, e che presto saranno pubblicate qui sul sito.

L' Mtb & Trekking Volturno, in collaborazione con l'Associazione Alife Moving, ringraziano tutti i partecipanti alla manifestazione e soprattutto la  banca Capasso per la buona riuscita di tutto l'evento.

Un appello a coloro che hanno partecipato (e non) all'evento:

sarebbe una bella idea lasciare un commento qui sul sito in modo che resti traccia di questa bella iniziativa di come ognuno di noi l'ha vissuta,

vi invito quindi a commenatre questo articolo cliccando sul link in basso commenti.

 

 

 

 

Qui trovate le foto: FotoGallery
ciclovia2012
 

 

Un'ultima cosa:

ho visto che molti hanno fatto delle foto durante il percorso, se volete condividerle potete inviarle tramite WeTransfert che permette facilmente di inviare file anche di grosse dimensioni;

  1. Per usarlo basta seguire questi semplici passi:
  2. Clicca  sul link in basso WeTransfert: nella prima parte del Box che troverai, aggiungii file che vuoi inviare (conviene fare prima un unico file zippato)
  3. Nel campo email del destinatario inserisci: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  4. Nel terzo campo aggiungi la tua email
  5. Nell'ultimo campo aggiungi un commento facoltativo.
  6. A questo punto basta cliccare su trasferisci ed attendere che il file venga caricato.

 

Alfredo Salzillo





Ultimo aggiornamento (Domenica 17 Giugno 2012 17:01)

 

Commenti 

 
0 # GrazieAlfredo 2012-05-22 09:02
Per dare il "buon esempio" inizio io con il primo commento;

bene, devo dire che è stata veramente una bella manifestazione, tutto è andato benissimo, non ci sono stati problemi particolari salvo qualche foratura (direi nella media considerando un numero così alto di partecipanti).
Il tempo ci ha graziati: coperto al punto giusto rendendo gradevole l'intera giornata.
Ottima la colazione con "supercornetti" e i vari rinfreschi che abbiamo fatto durante il viaggio, ma senza dubbio spettacolare il buffet finale.

Poi il percorso spettacolare e l'ottima compagnia ha fatto il resto.

Un saluto a tutti,
Alfredo Salzillo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # RE: 20 Maggio 2012francesco 2012-05-22 10:35
Grazie ai responsabili per l'organizzazione perfetta!
Grazie a tutti i partecipanti,ge nte simpaticissima!
Grazie agli amministratori dei comuni per l'accoglienza che ci hanno riservato!
Grazie alla banca capasso per il grandioso buffet !
alla prossima
ciao francesco
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # ne è valsa la pena ...leonardo 2012-05-25 00:25
... venire da roma ... faticare con la nostra citybike .... è stato ampiamente ripagato dalla bellezza dei paesaggi attraversati, dal calore dell'accoglienza riservataci, e soprattutto dall'ottima organizzazione frutto della passione degli organizzatori. Ultimo ma non ultimo: l'ottimo buffet .... Grazie.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # il nostro bigliettino da visitaVincenzo 2012-05-26 17:25
Ragazzi un'evento uniko nel suo genere è il nostro bigliettino da visita del gruppo Mtbvolturno ....spettacolari panorami e paesi attraversati ci hanno costantemente distratti dalla piacevole fatica...penso sia doveroso elogiare tutti i coordinatori per l'impegno,la costanza e la capillare organizzazione dell'evento.....Un particolare ringraziamento alla Banca Capasso che ha reso possibile lo sviluppo e la nascita della "Ciclovia del Volturno" e dell'accoglienza calorosa finale all'arrivo nella città di Alife esaltato da un ricco buffet di prodotti tipici della nostra terra ...Grazie davvero a tutti ...in attesa del prossimo evento....Vincenzo Rinaldi
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # evvai!Giulio Ielardi 2012-07-07 11:35
Ciao ragazzi! Mi accingo a scrivere il pezzo per PleinAir e così, tornando a visitare come prima cosa il sito, leggo del successone della seconda edizione. Complimenti ancora! Ci sentiamo nei prox giorni.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna